Arrivano nuovi aggiornamenti sulla panchina della Sampdoria e Dejan Stankovic, mancherebbe solo la firma, che però ancora non c’è
Nuovi aggiornamenti su Dejan Stankovic e la Sampdoria. Lo riporta Sky Sport, che conferma come a Milano stia andando in scena un incontro tra i blucerchiati e Fali Ramadani, agente dell’allenatore serbo. Un’accelerata per sciogliere gli ultimi dubbi dell’ex Stella Rossa e per garantire al club di corte Lambruschini il suo nuovo allenatore, dato che l’ultimo allenamento è stato diretto da Felice Tufano.
L’impressione è che adesso Dejan Stankovic sia sempre vicino all’approdo a Genova, anche se manca ancora la firma sul contratto che lo legherà alla società di Corte Lambruschini. Le parti sono al lavoro per definire i dettagli dell’accordo.
Sampdoria: Stankovic, l’Inter e da Genova vogliono chiudere in fretta
Panchina Sampdoria, c’è l’accordo con Stankovic. Manca solo la firma…
LEGGI ANCHE Sampdoria, l’assessore Piciocchi: nuovo Ferraris? Urgente per tutti
Tutto fatto quindi? Ancora no perché come detto non c’è nulla nero su bianco. E resta inoltre in piedi la pista legata all’Inter, con Simone Inzaghi che sembra giocarsi la sua permanenza in nerazzurro con il Barcellona in Champions League.
Il serbo è un nome seguito anche da Beppe Marotta nel caso in cui si decidesse di allontanare l’ex Lazio. Inoltre il rapporto di Dejan Stankovic con i tifosi nerazzurri è stretto, che dal canto loro non lo hanno mai dimenticato. Visti i tanti di militanza, ben nove con la società che all’epoca era di Massimo Moratti. Trecentosessanta due presenze, 42 goal fatti e 54 assist totali. Uno degli eroi del triplete.
E proprio per questo la Sampdoria potrebbe aver deciso di accelerare, perché serve una scelta in fretta. Per chiudere il prima possibile, in modo da dare subito alla squadra la nuova guida tecnica e far immergere l’allenatore nel lavoro quotidiano, perché c’è una salvezza da conquistare.