Daniele Faggiano, direttore sportivo della Sampdoria, a Milano per parlare con Dejan Stankovic, non ha mai incontrato Massimo Ferrero
Secondo la ricostruzione di ClubDoria46, Daniele Faggiano non avrebbe mai incontrato Massimo Ferrero a Milano e avrebbe addirittura messo in chiaro con gli agenti di Dejan Stankovic che non avrebbe partecipato a incontri con l’ex presidente. Una presa di posizione molto netta da parte del ds blucerchiato.
Ferrero, come confermato anche da Telenord e dal Secolo XIX, era sì a Milano ma non ha avuto un incontro con Faggiano. Avrebbe, secondo il quotidiano genovese, visto Stankovic in zona San Siro prima di ripartire per Roma (cosa che ha infastidito il cda), ma senza essere presente all’incontro tra tecnico e ds.
Sampdoria, solo Faggiano a Milano per Stankovic
Sampdoria, Ferrero a Milano: Faggiano non lo ha mai incontrato
LEGGI ANCHE Sampdoria, quanto guadagnerà Dejan Stankovic? I dettagli sul contratto
Faggiano è stato incaricato dal cda di chiudere la trattativa con Stankovic e ieri era presente – da solo – al Park Hyatt hotel di Milano. Con Antonio Romei presente in video-conferenza e gli altri dirigenti, inclusi Gianni Panconi e Alberto Bosco in sede in attesa della fumata bianca.
Fumata bianca fino al giugno del 2023 con opzione di rinnovo fino al 2024 in arrivo. Mancano da limare i dettagli sui bonus e sullo staff, ma Stankovic sarà il prossimo allenatore della Sampdoria.