Cessione Sampdoria, Emilia Repetto-Frandina conferma la fine della trattativa ma poi rimuove l’annuncio. Come stanno le cose?
La Sampdoria sta per essere ceduta allo sceicco Al-Thani grazie all’intermediazione di Francesco Di Silvio? La notizia c’è, gira da giorni. Ci sono le parole dello stesso produttore cinematografico che rassicura tutti i tifosi blucerchiati. E ora c’è un post, o meglio c’era, pubblicato sempre e solo sul profilo Facebook di Emilia Repetto-Frandina.
Apparso oggi e condiviso anche dal giornalista genovese Renzo Parodi, nel post si leggeva che era stata comunicata la cessione della Sampdoria a Pacific Media Group, che è stato tra gli acquirenti della società blucerchiata e di cui pare essere socia di minoranza la stessa Repetto-Frandina. Nata a Genova e sampdoriana, quest’ultima vive a Los Angeles, come si legge nella sua biografia di Facebook. Ma non ci sono conferme del suo essere socia di minoranza di PMG.
Cessione Sampdoria, Emilia Repetto-Frandina annuncia la fine delle trattative, ma poi rimuove il post…
Cessione Sampdoria, Emilia Repetto-Frandina rimuove l’annuncio…
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Parodi: Di Silvio assicura l’arrivo dei soldi in Italia…
Dunque non si conosce con esattezza l’attendibilità dell’annuncio fatto dalla donna, che ha poi nominato e ringraziato tutti coloro che hanno lavorato alle trattative: Gianluca Vidal, Marco Lanna, Banca Lazard…La speranza di acquisire la Sampdoria, per lei e Pacific Media Group, sono finite perché ormai l’operazione è conclusa da altri. Se non fosse che poi, dopo qualche ora in cui era diventato virale, il post di Emilia Repetto-Frandina è stato rimosso da Facebook.
Cessione Sampdoria, Emilia Repetto-Frandina rimuove l’annuncio…
L’eliminazione del post dai social e il fatto che non ci sono certezze che lei sia davvero un socio di minoranza di Pacific Media Group fanno riflettere sull’attendibilità di questo annuncio, che comunque si inserisce nel continuo dibattito degli ultimi giorni: Di Silvio che prepara l’annuncio, le cose che si sistemano e poi Vidal che puntualizza, come ha fatto poche ore fa (Cessione Sampdoria, Vidal smentisce Di Silvio: i soldi non sono arrivati). E di annunci così, il cui fondamento non è completamente sicuro, la Sampdoria ne ha già visti troppi.