I numeri sulla Sampdoria non mentono, Dejan Stankovic dovrà fare del suo meglio per dare la scossa alla squadra blucerchiata
Continua la marcia di avvicinamento a Sampdoria-Bologna. Prossima gara di campionato sia per i blucerchiati che per i rossoblù. Sfida delicata perché le due squadre sono divise da soli 4 punti in classifica, con gli uomini di Thiago Motta quartultimi, mentre Fabio Quagliarella e compagni fanalino di coda di questa Serie A.
Sarà l’esordio per Dejan Stankovic sulla panchina blucerchiata. L’allenatore serbo, scelto per il dopo Marco Giampaolo, è arrivato oggi a Bogliasco e ha diretto il suo primo allenamento. La situazione con cui l’ex Stella Rossa dovrà fare i conti è davvero complicata, chiamato a compiere una vera impresa. Risvegliare questa Sampdoria da elettroencefalogramma piatto.
Sampdoria, vantaggi e svantaggio: numeri da paura
Sampdoria, solo 5 minuti in vantaggio: Stankovic deve fare i conti con i numeri
LEGGI ANCHE Sampdoria, Stankovic: non fatemi parlare di Giampaolo…
lo testimoniano i numeri e le statistiche. La squadra blucerchiata, infatti, è rimasta in svantaggio per più tempo in Serie A, ben 432 minuti. Ed è riuscita, in 8 giornate, a stare in vantaggio per soli 5 minuti.
Numeri che fotografano una situazione davvero difficile e tutte le difficoltà della squadra blucerchiata in questo inizio di stagione. Capace di raccogliere soli due punti finora, con due pareggi con Juventus e Lazio, senza mai vincere e con 6 sconfitte incassate.
Sarà compito di Dejan Stankovic dare la scossa. Il serbo ha già parlato di carattere e orgoglio cose sono mancate con Marco Giampaolo.