Inizia l’era in blucerchiato di Dejan Stankovic. Il neo tecnico della Sampdoria ha diramato il primo elenco di convocati in vista del Bologna…
Può dirsi ufficialmente iniziata l’era di Dejan Stankovic da allenatore della Sampdoria. L’ex tecnico della Stella Rossa è pronto a vivere la prima delicatissima finale da vincere, la trasferta di Bologna, vero e proprio viatico della stagione, per una squadra ancora a caccia di punti salvezza.
Come per Marco Giampaolo, anche Stankovic è costretto a rinunciare a due giocatori che potrebbero servire per la corsa salvezza. Si tratta del lungo degente Manuel De Luca e di chi, ancora, non si è visto sul pianeta Sampdoria come Harry Winks.
Le prime scelte di Dejan Stankovic verso Bologna Sampdoria. Winks sempre out…
Convocati Bologna-Sampdoria: le prime scelte di Stankovic
LEGGI ANCHE Sampdoria, Dejan Stankovic non perde all’esordio e quell’ultimo ko…
Sono ventiquattro le prime scelte di Dejan Stankovic, che potrebbe optare subito per il 4-2-3-1, con un giocatore come Mehdi Leris che avrebbe l’opportunità d’essere imprescindibile da subito in quanto è l’unico vero esterno di ruolo presente in rosa. Caputo dovrebbe agire da ultimo terminale d’attacco, dovrebbe trovare spazio anche Manolo Gabbiadini finalmente dall’inizio…
I CONVOCATI DI DEJAN STANKOVIC
Portieri: Audero, Contini, Ravaglia.
Difensori: Amione, Augello, Bereszynski, Colley, Conti, Ferrari, Murillo, Murru.
Centrocampisti: Djuricic, Léris, Rincón, Sabiri, Trimboli, Verre, Vieira, Villar, Yepes.
Attaccanti: Caputo, Gabbiadini, Pussetto, Quagliarella.
Convocati Bologna-Sampdoria: le prime scelte di Stankovic