Sabiri è stato preso di mira parecchie volte in questo inizio di stagione. Il giocatore della Sampdoria vuole preservare le caviglie contro il Bologna ma senza rinunciare alle sue giocate…
Abdelhamid Sabiri è sicuramente uno dei giocatori di maggiore talento presenti attualmente nella rosa della Samppdoria, per questo gli avversari gli hanno spesso riservato un trattamento particolare.
Le caviglie e non solo del talento marocchino sono state ‘massaggiate’ parecchie volte dai giocatori avversari per cercare di limitarne il talento, spesso però non ci sono riusciti, scavalcati dal talento del numero 11 di Dejan Stankovic.
Sabiri ha ricevuto molte “attenzioni” dagli avversari. Sarà così anche in Bologna-Sampdoria?
Verso Bologna-Sampdoria, Abdelhamid Sabiri è il più picchiato. Il dato
LEGGI ANCHE Verso Bologna-Sampdoria, duro confronto tra Thiago Motta e i tifosi
Infatti il giocatore ha subito in queste prime giornate di campionato ben 25 falli, secondo solo a Mattia Zaccagni della Lazio a quota 27, a dimostrazione che il giocatore con la palla tra i piedi va ed è difficile da prendere per talento e qualità nelle giocate, caratteristiche che si sono viste ad intermittenza, un po’ per colpa di come girava la squadra e po’ per un per qualche punta di leggerezza ed indolenza che ha fatto vedere il ragazzo.
Sabiri ha qualità importanti con Stankovic potrà fare il salto di qualità? Le premesse ci sono…
Verso Bologna-Sampdoria, Abdelhamid Sabiri è il più picchiato. Il dato