Tra gli ex Sampdoria impegnati in Serie B, gli unici a sorridere sono Antonio Palumbo e la sua Ternana che batte il Palermo
Turno di Serie B abbastanza anonimo per gli ex Sampdoria. Pochi giocatori hanno preso la scena in questo turno spezzatino di campionato.
Andrea Poli non è ancora a disposizione non era a disposizione nella vittoriosa trasferta del suo Modena sul campo dell’Ascoli, un successo per 2 a 1 che lancia i canarini a 9 punti in undicesima posizione.
In Serie B gioisce solo l’ex Sampdoria Antonio Palumbo…
Sampdoria, in Serie B gioisce solo Palumbo. I risultati
LEGGI ANCHE Sampdoria, Gabbiadini: Giampaolo? È solo colpa nostra
Chi sorride è Antonio Palumbo. Il centrocampista classe 1996 che ha esordito in Serie A, con la maglia della Sampdoria, è stato uno dei protagonisti del prestigioso successo della Ternana di Cristiano Lucarelli contro il Palermo.
Il centrocampista ha trovato il terzo centro stagionale a 32mo del secondo tempo, con il goal del momentaneo due a zero, prima aveva sbloccato la gara Partipilo poi, nel finale Moro Prescoli ha chiuso i conti ed ha fatto lo scalpo alla neo promossa formazione siciliana
Buon punto del Pisa, orfano di Ernesto Torregrossa, contro il Parma. Antonino La Gumina invece sarà di scena con il suo Benevento domenica (oggi, ndr), sull’insidioso campo del Südtirol.
I RISULTATI
SBATO 7 OTTOBRE
Genoa 0 0 Cagliari
Ascoli 1 2 Modena
Brescia 1 1 Cittadella
Pisa 0 0 Parma
Ternana 3 0 Palermo
Venezia 1 2 Bari
Frosinone 2 0 Spal
Reggina 3 0 Cosenza
DOMENICA 9 OTTOBRE
Como – – Perugia
Südtirol – Benevento
LA CLASSIFICA
BARI 18
TERNANA 16
BRESCIA 16
FROSINONE 15
GENOA 15
PARMA 13
COSENZA 11
CAGLIARI 11
SÜDTIROL 10
MODENA 9
ASCOLI 9
SPAL 9
CITTADELLA 9
BENEVENTO 8
VENEZIA 8
PALERMO 7
PISA 6
PERUGIA 4
COMO 3