Ha parlato della condizione fisica della sua squadra, Dejan Stankovic, una vera e proprio rivelazione sulla Sampdoria. Le parole
Parlando nel post partita di Bologna-Sampdoria, ai microfoni di DAZN, Dejan Stankovic ha fatto una rivelazione sulla sua Sampdoria. Sua perché il secondo tempo del Dall’Ara fa ben sperare, sopratutto dal punto di vista caratteriale.
Il carattere, che è mancato tantissimo alla squadra blucerchiata in questo avvio di campionato. Il tecnico serbo ci ha puntato subito, fin dal suo arrivo. Vuole corsa, grinte, voglia. Ma questo potrebbe non bastare perché le parole dell’ex Stella Rossa lanciano un ulteriore campanello d’allarme.
Sampdoria, Stankovic e le parole sui giocatori
Sampdoria, Stankovic deluso dalla condizione fisica della squadra…
LEGGI ANCHE Pagelle Bologna-Sampdoria: La mano di Deki, la testa di Djuricic
Sono sincero. Non ho trovato i calciatori fisicamente bene. Anche la testa incide sullo stato fisico. Ora vediamo. Possiamo migliorare in tutto. Tenere la palla, giocare uno contro uno, dobbiamo giocare palla in avanti, essere pericolosi. Ci sono i dettagli che possiamo correggere. Vanno abbracciati e stargli vicino. Voglio lavorare con loro.
Ha avuto un solo allenamento Dejan Stankovic a Bogliasco con la sua nuova squadra per preparare questa sfida, ma lo aveva già detto. Ai gruppi forti ne basta anche uno solo e quello che ha visto nel secondo tempo gli è piaciuto.
Gli sono bastate poche però per capire come ci sia qualcosa che non va, a livello fisico e mentale. La sua cura partirà da questi due aspetti. Parole che suonano un po’ come una critica per la guida tecnica precedente. Giampaolo evidentemente non era riuscito a fare breccia .