Sul sito della Sampdoria è stato ufficializzato lo staff scelto da Dejan Stankovic, con una curiosità legata al vice allenatore. I dettagli
Dejan Stankovic si è preso la Sampdoria. È bastata una gara all’allenatore serbo per far vedere ai tifosi blucerchiati qualcosa di diverso, rispetto al recente passato. Una prova di carattere quella mostrata con il Bologna, nel secondo tempo del ‘Dall’Ara’.
E se dell’allenatore ex Stella Rossa si continua a parlare moltissimo, intanto sul sito ufficiale del club di Corte Lambruschini viene ufficializzato il suo staff, con una curiosità. Manca ancora il vice allenatore, che dovrebbe essere Nenad Sakic.
Sampdoria, lo staff di Dejan Stankovic e il ritorno di Palombo
Sampdoria, lo staff di Dejan Stankovic per la salvezza. Tutti i nomi
LEGGI ANCHE Sampdoria, niente bonus per Mikkel Damsgaard: disastro al Brentford
Nessun caso, qualcosa che sarà sistemata nei prossimi giorni. Intanto come visto anche nell’ultima partita di campionato ha fatto il suo rientro in società Angelo Palombo, scelto come collaboratore tecnico da Stankovic.
Elenco lungo, con 8 membri che compongono la ‘squadra’ voluta dal serbo per salvare la Sampdoria. Tre i collaboratori tecnici (uno di questi come detto è Angelo Palombo). Due i preparatori atletici, 2 quelli dei portieri e un match analyst.
Ecco l’elenco completo.
Nicolò Buono – Collaboratore Tecnico
Andrea Fardone – Collaboratore Tecnico
Angelo Palombo – Collaboratore Tecnico
Luca Lazzaretti – Preparatore Atletico
Federico Pannoncini – Preparatore Atletico
Pier Luigi Brivio – Preparatore portieri
Michele De Bernardin – Preparatore portieri
Vincenzo Sasso – Match Analyst