Si avvicina la partita tra Sampdoria e Roma e Stankovic deve fare i conti con l’infortunio di Murillo, si scalda Alex Ferrari
Contro la Roma toccherà a Alex Ferrari. O almeno così dovrebbe essere perché la Sampdoria di Dejan Stankovic dovrà fare i conti con l’infortunio di Jeison Murillo. Per il colombiano è confermato lo stiramento al flessore della coscia sinistra. come confermato dagli esami clinici a cui si è sottoposto il giocatore.
Il rischio maggiore è che possa tornare solo a gennaio, dopo la sosta per il Mondiale e al nuovo stop mancano sei turni di campionato. Sei turni importantissimi per la corsa salvezza di Fabio Quagliarella e compagni.
Sampdoria, i numeri di Alex Ferrari in stagione
Sampdoria, Alex Ferrari e la nuova occasione con la Roma. Il punto
LEGGI ANCHE Sampdoria, niente bonus per Mikkel Damsgaard: disastro al Brentford
Il tecnico serbo aveva dimostrato fin da subito di puntare su di lui, scegliendolo nell’undici titolare della squadra che ha affrontato e pareggiato con il Bologna. Uno tra Bruno Amione e Alex Ferrari quindi giocherà al Ferraris contro la Roma. Con il secondo davanti all’argentino.
Sette le partite giocate in campionato dal numero 25 blucerchiato, in questo avvio di campionato. Sei da titolare e una da subentrato, aveva perso il posto in favore proprio di Murillo, sia con Giampaolo all’ultima da allenatore della Sampdoria, con il Monza. Sia con Stankovic, come detto.
Occasione da non sbagliare quindi, per fare colpo sul nuovo tecnico e per non far rimpiangere il colombiano che sembrava essere davvero in rampa di lancio, dopo le tante difficoltà incontrate a Genova.