Con due post sui social gli ex Sampdoria, Wladimiro Falcone e Kristoffer Askildsen celebrano il proprio presente in maglia Lecce…
Gli ex Sampdoria, Wladimiro Falcone e Kristoffer Askildsen attraverso i propri canali social hanno celebrato il proprio presente con la maglia del Lecce, una stagione che vede i due giocatori protagonisti – forse più Falcone – alla corte di Marco Baroni.
Entrambi hanno dimostrato grande attaccamento alla nuova squadra, mettendo da parte il loro recente passato in maglia blcuerchiata. Una stagione che sta sorridendo in modo particolare al portiere, che a Lecce sta mettendo in mostra il proprio valore con prestazioni importanti che hanno spesso evitato guai peggiori alla formazione leccese.
Wladimiro Falcone e Kristoffer Askildsen celebrano il proprio presente al Lecce
Ex Sampdoria, Falcone ed Askildsen caricano il Lecce. I post
LEGGI ANCHE Sampdoria, infortunio Murillo: nessuna buona notizia per Stankovic. Il comunicato
Annata altalenante invece per Askildsen fino a questo punto. Il norvegese classe 2001 ha messo a referto 337 minuti senza però mai giocare una gara intera. Il giocatore infatti, anche nell’ultima gara persa in casa della Roma è uscito al 71mo per infortunio.
I due giocatori sono in prestito dalla Sampdoria, e potrebbero fare ritorno alla base, ma adesso guardano ad una stagione che li sta vedendo protagonisti con i giallorossi pugliesi.