La cessione Sampdoria? Francesco Di Silvio torna a parlare e conferma che entro 48 ore sarà eseguito il bonifico…
Francesco Di Silvio è tornato a parlare. Lo ha fatto ai suoi canali preferenziali. A Quelli che la Samp ha deciso di rilasciare una nuova dichiarazione nel tentativo di tranquillizzare tutti i tifosi della Sampdoria che ancora credono nella possibilità che la Sampdoria possa cadere nelle ricchissime mani di un componente della famiglia Al-Thani.
Parole che danno una nuova scadenza, che allungano ancora i tempi per il signing ma che se rispettati saranno una vera e propria liberazione:
È stata fatta un’offerta vincolante, è stato aperto un conto escrow con veicolo già accreditato in Lega. Inoltre lo sceicco con le proprie garanzie personali ha già avviato le pratiche con le tre banche inserite nell’operazione e nelle prossime 48 ore eseguirà un bonifico. Proprio per questo le tempistiche non possono essere assolutamente così lunghe…
Cessione Sampdoria, Di Silvio assicura il bonifico e predica più attenzione…
Cessione Sampdoria, Di Silvio: entro 48 ore sarà eseguito il bonifico…
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Vidal ostacolo alle operazioni? L’opinione di Albisetti
Francesco Di Silvio, intermediario di questa trattativa, alla quale partecipa anche Ivano Bonetti, predica poi maggior attenzione e rispetto:
Sarebbe il caso che per il bene della Sampdoria, questa trattativa venisse trattata con più attenzione e più riguardo da parte degli enti di informazione…