La cessione della Sampdoria sembra sempre più vicina: Di Silvio pubblica un post che conferma la presenza di Gianluca Vialli
Stando a quanto affermato dall’imprenditore cinematografico Francesco Di Silvio, la cessione della Sampdoria allo sceicco Khalid Faleh Al Thani è questione di giorni. Entro due giorni sarà eseguito il bonifico e tutto è ormai pronto per il closing definitivo, con i blucerchiati che dovrebbero passare di proprietà.
Un ulteriore indizio è arrivato dalla pagina Facebook di Di Silvio, che in questa operazione sta facendo da intermediario tra il trustee Gianluca Vidal e lo sceicco Al Thani. L’imprenditore ha pubblicato una foto con Ivano Bonetti e Gianluca Vialli e l’inequivocabile didascalia:
I miei amici e fratelli di avventura.
Cessione Sampdoria, Vialli con Di Silvio?
SOCIAL – Cessione Sampdoria, Di Silvio conferma la presenza di Vialli
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Di Silvio: entro 48 ore sarà eseguito il bonifico…
Poche parole che rendono ben chiaro il quadro che si starebbe delineando alla Sampdoria. Il nome di Ivano Bonetti circola fin dall’inizio insieme a quello di Di Silvio, mentre quello di Vialli si è aggiunto in corso d’opera. Luca, nel nuovo organigramma, sarà il nuovo presidente? Questo si saprà solo dopo il closing.
Certamente i tifosi possono sognare, finalmente, di avere Luca come numero uno blucerchiato. Intanto Gianluca Vidal aspetta l’arrivo del bonifico con il conseguente closing che potrà segnare la definitiva cessione.