Ecco le quote dei bookmakers per la sfida di Serie A tra Sampdoria e Roma, giallorossi favoriti per la vittoria…
Lunedì 17 ottobre alle ore 18:30 andrà in scena allo stadio Luigi Ferraris la sfida tra Sampdoria e Roma, ecco le quote dei bookmakers. Come da pronostico i ragazzi di José Mourinho sono i favoriti della sfida, trovandosi al sesto posto a -1 dalla zona Champions League. Mentre i blucerchiati condividono con la Cremonese l’ultima piazza della classifica con soli 3 punti.
Bet365 quota i capitolini vincenti a 1,72, il segno X a 3,75 mentre la vittoria genovese a 4,75. Mentre GoldBet è ancora più certa del successo capitolino: vittoria Roma 1,67, pareggio 3,70 e successo di Stankovic a 5,2.
Anche le quote relative a chi potrebbe chiudere in vantaggio la singola frazione di gioco vedono i giallorossi avanti. Romanisti in vantaggio sia alla fine del primo sia alla fine del secondo tempo pagati 2,75 la posta. Mentre i blucerchiati avanti in entrambi i tempi di gioco è pagato 8 la puntata.
Le quote non si fidano dei blucerchiati
Verso Sampdoria-Roma, le quote dei bookmakers penalizzano Stankovic
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Roma, l’attacco di Stankovic sfida Mourinho. I numeri
Una eventuale rimonta blucerchiata vede la quota più alta. Roma in vantaggio alla fine del primo tempo ma Sampdoria vittoriosa al 90′ è quotato a 41 da Bet365. Tammy Abraham invece recita il ruolo del favorito dalla casa di scommesse anche per la quota del primo marcatore 4,75, mentre il primo blucerchiato è Ciccio Caputo a 7. Mentre Filip Djuricic e Abdelhamid Sabiri addirittura a 15 per Bet365 (mentre Sisal è ancora più scettica quotando entrambi a 16).
Mentre la quota “marcatore in qualsiasi momento” di Sisal vede sempre il romanista Abraham favorito con 2,50, seguito da Belotti 2,75. Caputo viene pagato 4 volte la posta e capitan Fabio Quagliarella a 4,5. Il blucerchiato meno quotato è Leris a 7,5.