Verso Sampdoria-Roma, Mourinho perde Dybala per almeno un mese e anche Zaniolo non è al meglio. Il punto sull’attacco giallorosso.
Arrivano buone notizie per Dejan Stankovic e la Sampdoria riguardo la situazione infortunati della Roma. José Mourinho, mentore e amico dell’allenatore blucerchiato sin dai tempi dell’Inter del triplete, ha ricevuto alla vigilia della sfida di Europa League contro il Real Betis la notizia poco confortante sull’infortunio di Paulo Dybala. Per quanto riguarda la Joya, infatti, è stata confermata la lesione al retto femorale sinistro, che ad oggi dovrebbe tenerlo ai box per circa un mese.
Tra due settimane, fanno sapere dalla Roma, l’entità dell’infortunio di Dybala verrà valutata di nuovo per capire come procedono i tempi di recupero. Ma se l’argentino non deve ancora rinunciare al 100% ai Mondiali in Qatar, contro la Sampdoria Mourinho dovrà rinunciare a lui. E alla vigilia della partita di Europa League destano un minimo di preoccupazione le condizioni di Nicolò Zaniolo.
Verso Sampdoria-Roma, le grane di Mourinho: Dybala fuori almeno un mese e Zaniolo si allena a parte
Verso Sampdoria-Roma, lesione confermata per Dybala. E Zaniolo…
LEGGI ANCHE Sampdoria, il report da Bogliasco: Stankovic può sorridere per Colley
Infatti, come riporta Vocegiallorossa.it, l’attaccante italiano della Roma avrebbe svolto in data odierna un allenamento a parte, con un preparatore personale, mentre i suoi compagni facevano la rifinitura. Alla vigilia della partita di Europa League Mourinho potrebbe non avere né Zaniolo né Dybala a disposizione. Guardando alla Sampdoria, invece, l’entità dello stop del classe 1999 potrebbero non essere tali da impedirgli di giocare, ma servirà capirlo nelle prossime ore.