Ha parlato l’allenatore della Cremonese, Massimiliano Alvini, e c’è anche la Sampdoria di Stankovic tra i suoi pensieri. Le parole
Massimiliano Alvini, tecnico della Cremonese, aspetta il match contro gli uomini di Dejan Stankovic. anche se prima dello scontro salvezza con la Sampdoria, c’è una giornata di Serie A in mezzo. I blucerchiati lunedì prossimo se la vedranno con la Roma di José Mourinho.
Mentre i grigiorossi giocheranno con la Spezia, un altra partita importantissima per non retrocedere. E proprio l’allenatore, che ha fatto il suo esordio in Serie A quest’anno, ha parlato delle prossime sfide che attendono la sua squadra.
Sampdoria, la partita con la Cremonese e la situazione di classifica
Sampdoria, Alvini aspetta la sfida con la squadra di Stankovic. Le parole
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Primocanale: Di Silvio non vuole Garrone. L’indiscrezione
La Cremonese nelle prime nove giornate ha raccolto meno di quanto ha seminato. Ci mancano i risultati. Abbiamo tenuto testa al Napoli fino al 91’, contro una squadra che ha fatto quello che ha fatto ad Amsterdam.
Mi sento in grande fiducia. Le prossime due partite arrivano Spezia e Sampdoria e lì forse possiamo tirare una prima riga.
Partite che definiranno il futuro del tecnico, anche se la sua panchina sembra già traballare. La Sampdoria e Dejan Stankovic arriveranno allo Zini tra due lunedì, calcio d’inizio alle 18:30. Sfida in trasferta e delicatissima vista la situazione in classifica delle due squadre.
La Cremonese e i blucerchiati condividono gli stessi punti solo 3, in 9 giornate di campionato. Le prossime partite saranno fondamentali e non solo per Alvini.