In vista della gara tra Sampdoria e Roma, Mou si prepara a sfoderare l’arma Andrea Belotti che sembra avere un conto in sospeso con i blucerchiati
Andrea Belotti quando vede la Sampdoria passa da gallo a toro. Infatti la formazione di Dejan Stankovic la vittima preferita degli assalti del neo attaccante di Josè Mourinho.
Il bomber nelle 130 reti messe a segno in Serie A ha la Sampdoria nel destino. In primo luogo perchè ha esordito in A contro i blucerchiati quando vestiva la maglia del Palermo nell’agosto del 2014 in una gara terminata 1-1 con le reti di Dybala e Gastaldello.
Andrea Belotti, sembra avere un conto aperto con la Sampdoria…
Verso Sampdoria-Roma: Belotti l’arma in più di Mou? Il dato
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Vidal aspetta ancora i soldi da Di Silvio. Le parole
Da quella rete il Gallo ne ha fatta di strada fino all’Europeo vinto con la maglia dell’Italia. In questo cammino c’è una tappa fissa ed è sempre la Sampdoria formazione contro la quale l’attaccante si scatena.
Sono 9 le reti messe a segno dall’attaccante di Calcinate. Le prime gioie sono una doppietta nella stagione 2015\2016 quando vestiva la maglia del Torino, una gara poi terminata 2-2.
Nel 2017-2018, un altro 2-2 un altro mancino dell’allora numero 9 granata. Nella stagione successiva altra firma doppia nella vittoria del Toro per 4-1, doppietta da tre punti anche al Ferraris nella gara di ritorno.
Nel 2020\2021 un desto regala il momentaneo vantaggio, in una gara poi finita 2-2, nella stagione scorsa ha messo la firma nella vittoria per 3-0.
Dejan Stankovic ha un problema in più fermare la voglia di goal di Andrea Belotti.