L’ex attaccante della Sampdoria Ernesto Torregrossa ritrova l’adrenalina del campo nella sfida tra il suo Pisa e il Palermo…
Ernesto Torregrossa si è ripreso il Pisa. Il giocatore che è tornato in Toscana in estate dalla Sampdoria in un’operazione in prestito con obbligo di riscatto, è tornato in campo alla Favorita di Palermo.
Il giocatore aveva già timbrato il cartellino contro il Como subentrando a 12 dal termine e trovando subito la via della rete, in una gara terminata in parità
L’attaccante mancava dai convocati dalla gara contro il SudTirol ed ha saltato le gare contro Reggina, Venezia, Perugia e Parma che hanno fruttato ai pisani 5 punti in 5 gare.
Ernesto Torregrossa torna a difendere i colori del Pisa. L’ex Sampdoria ha ritrovato il campo…
Ex Sampdoria, Ernesto Torregrossa torna in campo…
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Roma: Sabiri vuole convincere anche Stankovic
Nella gara contro il Palermo finita in parità con un rocambolesco 3-3 cortesia delle reti di Francesco Di Mariano e alla doppietta di Salvatore Elia mentre per i pisani le reti sono state messe a segno da Idrissa Tourè, Ettore Gliozzi e Matteo Tramoni.
Torregrossa è entrato in campo in luogo di Adam Nagy per aumentare il forcing dei neroazzurri alla caccia del pari, poi arrivato nel finale.
Torregrossa, a piccoli passi, ha ritrovato il Pisa.