Marco Lanna, presidente della Sampdoria, contro la Roma punta con forza sull’allievo di Mourinho in panchina
Il presidente della Sampdoria Marco Lanna ha parlato, nella sua lunga intervista a Il Messaggero, della sfida tra i blucerchiati e la Roma. Una partita difficile, sicuramente ostica e contro un avversario decisamente superiore sulla carta. ma la fiducia del numero uno della Samp per il nuovo tecnico, Dejan Stankovic, è grande. L’allievo di José Mourinho sfiderà il proprio “maestro” al Ferraris…
Non potendo prendere José, abbiamo scelto il suo allievo, Stankovic
Ha scherzato così Marco Lanna in merito alla scelta di affidare la panchina della sua Samp all’ex tecnico della Stella Rossa. Il quale, per un curioso scherzo del destino, sfiderà il proprio maestro già alla propria seconda partita in blucerchiato, la prima davanti al pubblico di casa del Luigi Ferraris…
Verso la Roma, Marco Lanna parla dell’allievo di Mourinho…e di Giampaolo
Sampdoria-Roma, Lanna punta tutto sull’allievo di Mourinho…
LEGGI ANCHE Sampdoria-Roma, tutte le quote dei bookmakers
Al Messaggero, Marco Lanna ha parlato dell’attuale tecnico Dejan Stankovic…ma anche di Marco Giampaolo, ex allenatore esonerato lo scorso 2 ottobre dopo la disfatta contro il Monza:
Non è riuscito a lavorare sul suo calcio. Era una Samp disorganizzata, come se non fosse guidata da lui, la cui forza è sempre stato l’ordine tattico
Ma torniamo al presente. Lanna crede fortemente in Stankovic, soprattutto per le sue qualità caratteriali:
L’allievo di Mou, appunto. Ecco, ci serviva uno così: comunicativo, grintoso, leader. Come il suo maestro José
L’allievo sfiderà il maestro. Nella speranza di poterlo già superare sul campo del Ferraris…