Arrivano le scelte di Stankovic e Mourinho per Sampdoria-Roma, il serbo rinuncia a Sabiri dal primo minuto: la formazione ufficiale
Tutto pronto, o quasi, per Sampdoria-Roma. Partita delicata per entrambe, ci sono punti importanti per la salvezza e i blucerchiati sono a caccia della prima vittoria di questa stagione. Mentre i giallorossi vogliono continuare la loro corsa per un posto in Europa.
Dejan Stankovic conferma il 4-2-3-1, ma c’è un’importante sorpresa nell’undici titolare blucerchiato, rispetto all’ultima gara di Bologna. Audero sicuro a difesa della porta, davanti a lui Bereszynski e Augello rispettivamente a destra e sinistra. Al centro scelte certe al fianco di Colley torna titolare Alex Ferrari.
Sampdoria-Roma, le scelte di Stankovic e Mourinho
FORMAZIONE UFFICIALE Sampdoria-Roma: Stankovic rinuncia a Sabiri
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Di Silvio minaccia di lasciare causa scetticismo Ma perché?
Il ballottaggio in cabina di regia è stato vinto Villar, pronto ad affrontare i giallorossi da ex. Al suo fianco c’è Tomas Rincon, ma su questo non c’erano dubbi. Serve il suo carattere, non si discute.
Scelti anche i tre trequartisti, a destra torna dal primo minuto Mehdi Leris che ha fatto davvero bene al Dall’Ara quando è entrato in campo. Al centro Filip Djuricic e non a sinistra, dove invece agirà Manolo Gabbiadini. Panchina invece per Sabiri e questa è un’autentica sorpresa, nonostante comunque le avvisaglie degli ultimi giorni. Unica punta lì davanti Ciccio Caputo.
Sampdoria (4-2-3-1): Audero; Bereszynski, Colley, Ferrari, Augello; Rincon, Villar, Leris, Djuricic, Gabbiadini; Caputo. All.: Dejan Stankovic. A disposizione: Contini, Amione, Verre, Sabiri, Conti, Vieira, Pussetto, Quagliarella, Yepes, Murru, Trimboli.
Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Camara, El Shaarawy; Pellegrini, Zaniolo; Abraham. All.: José Mourinho. A disposizione: Boer, Svilar, Karsdorp, Matic, Shomurodov, Vina, Spinazzola, Bove, Volpato, Tripi, Tahirovic.