Claudio Bosotin non ha digerito la presenza allo stadio di Massimo Ferrero: lo storico tifoso della Sampdoria ne ha per tutti e difende Edoardo Garrone
La situazione molto complicata in casa Sampdoria sta scatenando diverse voci. Anche Claudio Bosotin, a SampGazzetta, ha voluto parlare in modo chiaro e senza nessun filtro di quanto sta accanendo ai blucerchiati. Incluso l’episodio della presenza allo stadio di Massimo Ferrero, che, naturalmente, non è andata già al fondatore degli Ultras Tito Cucchiaroni.
La prima accusa è per Antonio Romei, con riferimento anche alla promessa di andare alla Guardia in caso di cessione:
Romei ha detto che se vende la Sampdoria va alla Guardia? Ce l’accompagno io. Una grazia ce l’ha già fatta con quel personaggio che ci ha portato da Roma lui, può darsi che ci faccia anche la seconda, che ce li levi tutti da mezzo perché quelli che sono in società sono veramente dei banditi, soprattutto per quello che è successo oggi.
Il passaggio, poi, su Edoardo Garrone sorprende un po’. Secondo Bosotin l’obiettivo dei dirigenti è mettere i tifosi contro Garrone:
Un uomo che ha 30 capi d’accuse va allo stadio per provocazione, ci sono dirigenti come Romei che sono la rovina della Sampdoria. Loro cosa contano di fare? Di buttare i tifosi contro Edoardo Garrone, che avrà anche sbagliato, per tenersi la società e continuare a guadagnare. Questa è la vera soluzione di tutto il caso Sampdoria e dell’arabo.
Cessione Sampdoria, Bosotin si esprime anche su Al Thani
Sampdoria, Bosotin: l’obiettivo è colpire Edoardo Garrone…
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Secolo XIX: anche la Figc aspetta comunicazioni da Al Thani
Bosotin non ha mezze misure e non crede alla cessione allo sceicco Khalid Faleh Al Thani:
Sono tutte c***ate. Il PSG ci hanno messo un quarto d’ora a comprarlo. Questi banditi che stanno rovinando la Sampdoria e la stanno portando la baratro, la vogliono sfruttare fino all’ultimo. Spero che quello là (Ferrero, ndr) fallisca al 100%. Questo gira col fungo blu che viene dato ai magistrati e ai mafiosi. Come fa quello là a girare col fungo blu?
Infine, nel mirino, ancora Antonio Romei, vice-presidente del club, colpevole, secondo Bosotin, di aver portato Ferrero alla Sampdoria:
Spero che prima o poi queste persone se ne vadano. Hanno fatto i miliardi con la Sampdoria, ci sono i genoani in società, gente che se ne frega, gente come Romei che mi fa schifo solo a vederli. Guardate chi ci ha portato? Uno che neanche a San Patrignano ed è difeso dalla Questura.