L’ex calciatore della Sampdoria Claudio Bellucci ha parlato del momento dei blucerchiati soffermandosi sull’arrivo di Stankovic…
Claudio Bellucci, ex calciatore della Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni a proposito del momento dei blucerchiati. Soffermandosi sull’avvicendamento in panchina che ha portato Dejan Stankovic a prendere il posto di Marco Giampaolo. Fatali al tecnico di Bellinzona la pesante sconfitta interna allo stadio Luigi Ferraris di Genova contro il Monza (3-0). Ecco le sue parole riportate dall’intervista in esclusiva a TMW:
Stankovic è stato chiamato a tirar su la squadra a livello morale. Le ultime Sampdoria di Giampaolo non avevano tanto carattere, mancava. Però manca la voglia di sopraffare l’avversario e manca il gioco.
Dejan l’uomo giusto
Sampdoria, Claudio Bellucci: Stankovic è la persona giusta. Le parole
LEGGI ANCHE Sampdoria, Carlo Neri (presidente Ascoli) cita Boskov. Le parole
L’ex blucerchiato ha continuato parlando anche del cambio di atteggiamento intravisto nelle prime apparizioni del tecnico serbo alla guida della società genovese. Ecco le sue parole a tal proposito:
Stankovic è la persona giusta, anche contro la Roma si è visto, nel secondo tempo col Bologna idem. La Sampdoria sta facendo quel che può fare anche a livello caratteriale. Dejan è il tecnico giusto e ora servono fare punti seri.