Dejan Stankovic ha parlato dell’infortunio di Ronaldo Vieira, accusato nel riscaldamento con l’Ascoli, le parole del tecnico della Sampdoria
Sì è fermato nel riscaldamento prima di Sampdoria-Ascoli, Ronaldo Vieira. Un problema in più per Dejan Stankovic, che finora ha dovuto fare a meno dei lungo degenti Manuel De Luca e Harry Winks. E poi si è aggiunto dopo il Bologna anche Jeison Murillo.
Tempi di recupero lungi per tutti e tre e la gara con la Cremonese si avvicina. Scontro diretto per non retrocedere, con le due squadre divise da un solo punto in classifica. E il punto su Ronaldo Vieira lo ha fatto proprio l’allenatore serbo, dopo la partita vinta ai rigori contro l’Ascoli.
Sampdoria, le parole di Dejan Stankovic
Sampdoria, infortunio Vieira: la speranza di Stankovic
LEGGI ANCHE Sampdoria, Bellucci: per il futuro confido in Lanna e Vialli. Il motivo
Ieri nella partitella finale gli si è girata la caviglia, ha provato tutto il riscaldamento e non se la sentiva. Non sentiva la caviglia stabile. Non dovevamo prendere nessun rischio. Non ci sono stati cambi perché qualcuno ha giocato male, ho parlato anche con Quagliarella e Caputo che si sarebbero divisi 45 minuti e 45 minuti.
Un problema non nuovo quindi. Aveva provato a forza il calciatore, la speranza è che sia riuscito a fermarsi in tempo, in modo da poter esserci alla Zini. In caso contrario In mezzo al campo toccherà a Gonzalo Villar e Tomas Rincon.
Senza dimenticare la storia clinica di Vieira, che ha praticamente saltato gli ultimi due anni, tra Genova e Verona, per una serie di problemi fisici. Tornato a giocare con continuità solo quest’anno e tra gli scetticismi generali si è riuscito a ritagliarsi il suo posto. La speranza adesso è che non sia nulla di grave per la Sampdoria.