Le wags della Sampdoria hanno visto da vere tifose la maratona contro l’Ascoli. Dalla tribuna hanno tifato per i propri mariti…
Per chi soffriva in campo c’era chi soffriva, forse anche di più, in tribuna. Una sofferenza lunga fino ai calci di rigore. Tre ore per i giocatori della Sampdoria, tre ore anche per le loro signore. Mogli, fidanzate e compagne.
Una gara che sembrava essersi messa in discesa con la rete di Valerio Verre ma che poi si è complicata dopo il pareggio e sembrava persa dopo il vantaggio dell’Ascoli. La testata di Caputo ha prolungato gara, attesa e sofferenza…
Le Wags in tribuna a soffrire per la Sampdoria
FOTO-Wags Sampdoria, la loro sofferenza in tribuna
FOTO-Wags Sampdoria, la loro sofferenza in tribuna
LEGGI ANCHE Sampdoria, Stankovic: serviranno ‘uomini’ contro la Cremonese. Le parole
Chi ha preso per mano la squadra nel momento più difficile è stato Valerio Verre che è stato il migliore della truppa di Dejan Stankovic, lui in campo a provare a dirigere l’orchestra in tribuna la moglie Alessandra Galasso a soffrire per il marito che sembrava non riuscire a trovare un compagno che seguisse il suo spartito per portare la squadra a suonare una sinfonia comune.
Emil Audero, ha visto Nikita Contini emularlo parando i rigori, prendendosi gli applausi della Gradinata Sud, in tribuna Federica, moglie del portiere italo-indonesiano, ha fatto il tifo per la squadra in quella che è stata una vera e propria altalena di emozioni.
La Sampdoria per rialzare ha bisogno del tifo di tutti, anche delle sue bellissime mogli…