Melissa Satta rompe l’idillio con il fidanzato Mattia Rivetti. il motivo della rottura sarebbe riconducibile a una richiesta dell’ex Velina di Striscia la notizia…
Non arrivano buone notizie per quello che riguarda la conduttrice di GoalDeejay su Sky, Melissa Satta. Che dopo la fine del suo matrimonio con Kevin Prince Boateng vede chiudersi un’altra pagina della sua sfera privata.
È giunta al capolinea anche la relazione con l’imprenditore Mattia Rivetti. La bella sarda con poche parole sui social ha annunciato la rottura:
Dopo quasi due anni la mia relazione è giunta al termine…
Satta-Rivetti l’armonia si rompe. Il motivo è molto importante…
Melissa Satta lasciata anche da Mattia Rivetti. Il motivo
LEGGI ANCHE Coppa Italia: Sampdoria-Ascoli da record. La classifica
Alla base della rottura ci sarebbe stata la poca voglia, anzi nessuna, da parte dell’imprenditore di andare a vivere con la Satta. Questa sarebbe stata la miccia che ha innescato la crisi tra i due, nata a settembre e che si è concretizzata definitivamente in questi giorni.
La loro storia era iniziata, come detto due anni fa ed era stata tenuta lontano dai riflettori e dai social, ma era stata da subito importante ed è bruciata con grande velocità ed ha spinto i due ad annunciare quasi subito l’inizio della storia d’amore.
Un storia che ha bruciato di passione da subito ma che si è spenta al cambio di passo…