Doppia festa per Omar Colley: il difensore della Sampdoria spezza l’incantesimo della sua squadra e può festeggiare anche per se stesso…
Il centrale della Sampdoria è l’uomo della provvidenza della sfida contro la Cremonese. Colley, insieme a Emil Audero, decisivo con la parata sul rigore nel primo tempo di Dessers, ha deciso lo scontro-salvezza dello Zini.
Il difensore con il suo piattone su assist di Manolo Gabbiadini ha trovato la rete che ha aperto la gara contro i grigiorossi. Poi la formazione di Dejan Stankovic è stata brava ed ordinata a difendere una vittoria che sa di uscita da un tunnel di risultati negativi che durava dalla gara interna contro la Fiorentina dello scorso campionato.
Sampdoria, doppia festa per Omar Colley
Sampdoria, doppia festa per Omar Colley
LEGGI ANCHE Cremonese-Sampdoria, social: era come un derby: ci ha pensato Audero
Per Omar Colley non c’è solo la vittoria della Sampdoria. Il difensore gambiano infatti, ha fatto un regalo a tutti i tifosi della Sampdoria presenti allo Zini, ma si è fatto un regalo anche a stesso.
L’uomo che ha fatto riassaporare al popolo blucerchiato il sapore della vittoria, infatti, è nato a Bajul, capitale del Gambia, proprio il 24 ottobre. Colley ha scelto il modo migliore per festeggiare il suo compleanno: un goal, che mancava addirittura dalla partita con il Parma del 22 maggio 2021, e la vittoria.