I voti al fantacalcio della Sampdoria dopo la sfida con la Cremonese: Audero e Colley i migliori, delude ancora una volta Abdelhamid Sabiri
Gli eroi della giornata della Sampdoria sono, indubbiamente, Emil Audero e Omar Colley. Il primo ha parato – ancora una volta – il rigore a Dessers, il secondo ha messo il piattone per la zampata dell’1-0 finale. Per la gioia dei tifosi blucerchiati e dei fantallenatori che hanno creduto in loro due.
Il portiere si porta a casa una valutazione complessiva di 11: al sette si aggiungono i tre punti del rigore parato e uno per la porta inviolata:
Bravo a ipnotizzare dal dischetto Dessers: è l’episodio che decide la gara e può indirizzare una stagione.
Omar Colley raggiunge, invece, un 9,5 totale. Al voto di partenza, sempre sette, aggiunge i tre punti del goal decisivo, ma deve sottrarre 0,5 per l’ammonizione per proteste:
La sua partita comincia male (giallo per proteste dopo 6’) ma finisce in gloria con un goal pesantissimo.
Sufficienti Bartosz Bereszynski – voto 6 – e il subentrato Tommaso Augello (6,5), mentre Nicola Murru prende un altro 5. Insufficiente anche Bruno Amione che, al 5, deve togliere lo 0,5 per il giallo ricevuto in occasione del fallo da rigore:
Causa un rigore che poteva costare tantissimo.
Cremonese-Sampdoria, i voti al fantacalcio: male Sabiri e Caputo
Fantacalcio Sampdoria, grande serata per Audero e Colley. Tutti i voti
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Console: il rapporto di Di Silvio con Al Thani…
A centrocampo fioccano i sei, mentre bisogna sottolineare la prova incolore di Abdelhamid Sabiri. Il marocchino prende un 5 a cui sottrarre, inoltre, 0,5 per il giallo:
La punizione tirata in curva è l’emblema della sua serata.
Tomas Rincon offre la solita generosità, mentre Gonzalo Villar e Yepes Laut aiutano nella gestione del pallone quando subentrato: voto sei per tutti e tre. Mezzo punto in meno per Valerio Verre:
Corre tanto, conclude poco.
Ignacio Pussetto e Mehdi Leris – voto 5,5 per entrambi – non incidono, mentre Manolo Gabbiadini rimedia all’errore con l’assist. Per il numero 23 un sei che, in ottica fantacalcio, è un 6,5 a causa del giallo rimediato:
Bravo ad appoggiare a Colley il gol decisivo, ma cosa si è mangiato poco prima?
Sei anche per Filip Djuricic, mente continua il momento no di Ciccio Caputo, che rimedia un altro 5,5:
Non tira mai ma ha un alibi: è troppo solo.