Gerard Yepes Laut è entrato molto bene in Cremonese-Sampdoria: il classe 2002 ha convinto Dejan Stankovic e i giornali, che lo hanno premiato
Entrare in una partita tanto delicata non era facile, ma Gerard Yepes Laut ha convinto tutti con una mezzora di qualità contro la Cremonese. Il giovane centrocampista della Sampdoria ha dato seguito alla buona prova contro l’Ascoli, risultando importante nella vittoria finale dello Zini.
I voti sui quotidiani (Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport, Tuttosport e Secolo XIX) riflettono questa buona prestazione, evidenziata anche dallo stesso Dejan Stankovic. Il tecnico serbo ha elogiato il classe 2002 al termine dell’incontro:
Se oggi devo parlare di qualcuno dico Yepes e Amione, hanno avuto un impatto importante nella partita. Amione ha causato il rigore, ma sono cose che capitano, Yepes ha alzato il baricentro.
Sampdoria, Stankovic scopre Yepes Laut
Sampdoria, Yepes Laut convince tutti. I voti
LEGGI ANCHE Sampdoria, continua il momento no di Sabiri. I voti
La Gazzetta dello Sport ha giudicato sufficiente la prova di Yepes, così come il Corriere dello Sport, ma non è andata oltre al 6:
Gioca metà secondo tempo, il suo lo fa.
Il Secolo XIX, invece, alza di mezzo punto la valutazione, premiandone la personalità già vista in Coppa Italia:
Come in Coppa Italia mostra tecnica e personalità.
Tuttosport si accoda, nella valutazione, al quotidiano genovese. Con lui la Sampdoria cambia di passo e non è escluso che, dopo questa ottima prestazione, possa avere sempre più minutaggio:
Entra con grande personalità, convince molto.