Francesco Di Silvio torna su Facebook dopo aver oscurato per qualche giorno il suo profilo. E da Cuba si mostra felice e sorridente per la Sampdoria dopo il successo a Cremona…
La Sampdoria vince. Vince a Cremona. Tre punti d’oro per la classifica, per la rincorsa alla salvezza cominciata male con Marco Giampaolo. Ora per fortuna c’è Dejan Stankovic. Tra i tanti tifosi che hanno seguito la Samp c’era anche Francesco Di Silvio che da Cuba, in un ristorante è riuscito a seguire la sfida insieme a un gruppo di amici, a quanto pare, di fede blucerchiata.
Nella foto, pubblicata anche nelle sue stories, si nota il pugno chiuso dell’imprenditore cinematografico, in segno di esultanza…
Francesco Di Silvio festeggia sui social il successo della Sampdoria…
FOTO – Francesco Di Silvio torna su Facebook ed esulta per la Sampdoria…
LEGGI ANCHE Fatture folle di Wanda Nara: Mauro Icardi non la vuole pagare
In questi mesi, settimane, giorni e ore la trattativa per la cessione della Sampdoria sta proseguendo. Una trattativa lunga, destinata ad allungarsi ancora nel momento in cui comincerà la possibile due diligence per verificare i conti degli ultimi tre mesi di gestione.
In Casa Samp si attendono sviluppi mentre Gianluca Vidal sempre “molto disponibile e collaborativo” attende sempre il bonifico di 40 milioni di euro. Intanto: Forza Sampdoria…
FOTO – Francesco Di Silvio torna su Facebook ed esulta per la Sampdoria…