Non c’è solo la Sampdoria in vendita, tra i club di Serie A potrebbe esserci anche l’Udinese, ne ha parlato il vicepresidente bianconero
Continuano ad arrivare voci e notizie sulla possibile cessione della Sampdoria. Si attendono ancora però novità fondamentali, per il futuro del club blucerchiato. Ma la società di Corte Lambruschini non è l’unica in vendita. Ciclicamente tornano a galla notizie su possibili passaggi di mano, l’ultima era l’Hellas Verona. Era perché anche l’Udinese è entrata nel vortice di voci.
Ha provato a fare chiarezza Stefano Campoccia, vicepresidente dei bianconeri, ai microfoni di TMW del futuro del club.
Anche l’Udinese è in vendita? La risposta del vice presidente
Serie A, anche l’Udinese è in vendita? parla il vicepresidente
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Primocanale: le due versioni di Console sul Casale
Tantissime istituzioni finanziarie mondiali stanno guardando nel calcio e nei sistemi del calcio come le leghe una nuova frontiera su cui poter investire. L’Udinese non poteva evidentemente non essere in questa situazione perché ha dei valori che sono sempre stati riconosciuti. Lasciamo che le cose vadano come devono andare.
La cosa interessante è che questo calcio, che ha tanto bisogno di denaro in generale, poi c’è il club più e meno virtuoso, partendo da quella che è la capitalizzazione delle leghe, è importante capire che adesso ci sono dei player finanziari internazionali che sono pronti a venire. L’Udinese crediamo abbia un suo appeal e vediamo.