Una sconfitta quella con la Sampdoria, per Massimiliano Alvini, il tecnico della Cremonese ne parla ancora dopo una settimana
È tornato sulla sconfitta contro la Sampdoria, Massimiliano Alvini. Lo ha fatto al termine della sfida tra la sua Cremonese e l’udinese. partita finita 0-0, con i grigiorossi che in ottica salvezza hanno recuperato un punto ai blucerchiati, dopo la sfida della scorsa settimana allo ‘Zini’. Ecco che cosa ha detto a DAZN.
Sampdoria, le parole di Alvini
Sampdoria, Alvini non ha scordato la sconfitta dello Zini. Le parole
LEGGI ANCHE Inter-Sampdoria, tanti falli ma poco altro. Il dato
La squadra in queste dodici giornate non mi ha mai deluso dal punto di vista dell’atteggiamento, nemmeno lunedì con la Sampdoria. Quella è stata una sconfitta ingiusta per noi. Oggi la squadra ha espresso un gran gioco con un ottimo atteggiamento. Devo dare grande merito ai calciatori per quello che hanno messo in campo.
Poi l’allenatore si è concentrato sulla corsa salvezza, sul fatto che manchi ancora una vittoria in questo campionato alla Cremonese.
Se prendiamo il goal all’ultimo siamo dei pazzi. Sono sicuro che questa squadra, anche se non ha ancora vinto, a giugno sarà in lotta per la salvezza. Abbiamo un’idea e troveremo la salvezza grazie al nostro gioco. E se dovessimo farcela sarà una delle salvezze più belle degli ultimi anni.