Nel prossimo turno di Serie A la Sampdoria di Stankovic ospita tra le mura amiche la Fiorentina, Ignacio Pussetto cerca spazio…
Nel prossimo turno di Serie A Sampdoria e Fiorentina si troveranno di fronte allo stadio Luigi Ferraris domenica 6 novembre alle ore 15:00 e Ignacio Pussetto proverà a convincere Dejan Stankovic a puntare su di lui. L’ex Udinese fino ad ora ha giocato molto poco, 149′ in 5 presenze in Serie A (29,8 minuti di media a partita). Mentre in Coppa Italia è sceso in campo 45′ contro l’Ascoli.
Adesso però l’argentino deve provare a convincere il tecnico serbo, il quale dal suo arrivo a Genova lo ha schierato 3 volte in 4 gare di campionato. Panchina a Bologna e poi 45′ contro la Roma, 54′ contro la Cremonese e infine 24′ a San Siro contro l’Inter.
L’argentino cerca spazio
Verso Sampdoria-Fiorentina, Pussetto prova a convincere Stankovic
LEGGI ANCHE Sampdoria, D’Aversa ancora meglio di Giampaolo e Stankovic. Il dato
In totale 194′ col numero 0 ancora fermo sulle caselle di goal e assist al momento. A Milano Pussetto è entrato al 66′ al posto di Ciccio Caputo, con i nerazzurri avanti 2-0 poi la rete di Correa (doppietta dell’ex blucerchiato) ha chiuso definitivamente le residue speranze di provare a rientrare in partita. Il giocatore è arrivato praticamente alla fine del calciomercato e Marco Giampaolo ha sempre motivato il suo scarso impiego col fatto che si fosse aggregato a ridosso dell’inizio della stagione. Ma adesso siamo a inizio novembre ed è il momento di mostrare le sue qualità.