Calciomercato: spunta un nuovo nome per l’attacco della Sampdoria di Stankovic in vista della sessione di gennaio. Ecco di chi si tratta
La Sampdoria studia la situazione, in vista della prossima sessione di calciomercato. Quella di gennaio. Se Konrad de la Fuente è un nome tornato in auge negli ultimi giorni, quello di Dion Drena Beljo invece è un’assoluta novità.
Attaccante classe 2002 di proprietà dell’Osijek ma in prestito all’Istria 1961. Giovane talento che si sta affacciando al grande calcio europeo e che può vantare tantissime ammiratrici. Oltre ai blucerchiati ci sono anche Anderlecht, Borussia Moenchengladbach, Basilea, West Ham, Stoccarda e Galatasaray.
Sampdoria, la “cura” per l’attacco potrebbe arrivare dal calciomercato
Calciomercato Sampdoria, nuovo nome per l’attacco di Stankovic. I dettagli
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Matteo Monforte continua a sognare un ricco sceicco
Valutazione da 5 milioni di euro, fatta dall’Osijek, ma che potrebbe salire viste le tante squadre interessate al ragazzo. Davanti a tutti dovrebbero esserci proprio i turchi, nonostante la presenza di Icardi e Mertens in rosa.
La squadra di Istanbul però avrebbe fatto la sua mossa, avvicinandosi di molto alla richiesta fatta dal club proprietario del cartellino di Dion Drena Beljo. La Sampdoria però ora resta alla finestra, spettatrice interessata.
È innegabile però che i blucerchiati siano alla ricerca di un attaccante per gennaio. Dato che per ora né Caputo, né Gabbiadini né tantomeno capitan Quagliarella hanno assicurato continuità sotto porta. E questo resta un tasto dolente per la squadra allenata da Dejan Stankovic, che potrebbe provare ad apportare dei correttivi a gennaio.