Sampdoria, alla ripresa degli allenamenti di Bogliasco non si è rivisto Quagliarella. Ma Stankovic non ha di che preoccuparsi.
Dopo due giorni di riposo in seguito alla partita contro l’Inter, niente giorno di festa per la Sampdoria, che si è ritrovata per lavorare a Bogliasco in vista della Fiorentina. Ma tra i giocatori che sono arrivati al Centro Sportivo Gloriano Mugnaini non c’era Fabio Quagliarella.
Oltre ai blucerchiati che hanno dovuto lavorare a parte (Harry Winks e Manuel De Luca),il capitano della Sampdoria non si è presentato alla seduta diretta da Dejan Stankovic e dal suo staff. La società, nel report dell’allenamento, non ha precisato le ragioni di quest’assenza, ma sembra filtrare comunque ottimismo e non c’è nulla di cui preoccuparsi riguardo le sue condizioni.
Sampdoria, Quagliarella assente alla ripresa, ma mercoledì sarà già a Bogliasco
Sampdoria, ripresa a Bogliasco senza Quagliarella. Le ultime
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, Candreva accusa Giampaolo. Le parole
La Sampdoria ha fatto sapere infatti che Quagliarella rientrerà regolarmente a Bogliasco per la doppia seduta di mercoledì, saltando quindi solo un giorno sul tabellino di marcia in avvicinamento alla Fiorentina. Partita in cui l’attaccante blucerchiato potrebbe cercare il suo primo goal in campionato, visto il feeling positivo che ha con i Viola, la sua vittima preferita in Serie A (14 goal in 28 partite).
La stagione del capitano non è incominciata nel modo migliore, con appena 28,7 minuti giocati in media a partita. Numeri ben lontani da quelli consueti, a cui i tifosi della Sampdoria sono abituati. Con la Fiorentina potrebbe arrivare l’inizio della svolta e non sembrano sussistere timori che Quagliarella debba saltare la gara. L’assenza è stata prolungata solo di un giorno (probabilmente in permesso) rispetto ai compagni e nell’allenamento di metà settimana Stankovic lo aspetta regolarmente.