Cessione Sampdoria, i progetti degli acquirenti per i tifosi. La nuova proprietà ha intenzione di rivoluzionare il concetto di fidelizzazione del tifoso
Abbonamento in gradinata Sud e sconto per l’assicurazione dell’auto? Consulenza legale dedicata ai tifosi della Sampdoria? Mutui a tasso agevolato a tinte blucerchiate?
Potrebbe essere questo il futuro nel rapporto con i tifosi.
Chi si sta occupando della cessione della Sampdoria, avrebbe infatti sottoposto questo progetto ambizioso ai possibili acquirenti (e non solo allo sceicco Al Thani).
Cessione Sampdoria, i progetti degli acquirenti per i tifosi. Rivoluzione in vista?

LEGGI ANCHE Sampdoria, Pussetto assente a Bogliasco. Quando rientrerà?
Si tratterebbe di uno schema assolutamente inedito per il panorama sportivo.
Un tifoso che nello store della propria squadra potrà trovare non solo prodotti brandizzati ma anche una serie di servizi e di opportunità vantaggiose e scontate. Dall’assicurazione ai viaggi, dai mutui all’assistenza legale e alla consulenza finanziaria e immobiliare.
Insomma si potrebbe andare a Samp City per comprare la nuova maglia blucerchiata e magari rinnovare l’assicurazione dello scooter ad un prezzo “blucerchiato”.
E in effetti già Samp City non è più solo un “negozio” vecchio stile, ma è diventato sempre di più centro di varie attività legate al mondo Sampdoria. Mostre, incontri, bar…