In Polonia si torna a parlare di Bartosz Bereszynski e della Sampdoria, ecco che cosa scrivono in patria del calciatore
Bartosz Bereszynski e la Sampdoria. Il polacco, in assenza di Fabio Quagliarella nell’undici titolare, è il capitano della squadra blucerchiata, sia con Marco Giampaolo in panchina che con l’arrivo di Dejan Stankovic a Genova.
In patria seguono con particolare attenzione le prove del terzino in forza al club di Corte Lambruschini. Ecco che cosa ha scritto il quotidiano online sport.tvp.pl.
Sampdoria, ecco cosa scrivono in Polonia di Bereszynski
Sampdoria, Bereszynski: in Polonia difendono il terzino…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Davie Selke a parametro zero? I dettagli
Nella prima frazione di gioco Bereszynski ha giocato più volte bene il pallone, e in una situazione, come tutta la difesa della Sampdoria, è rimasto sorpreso dall’offensiva dell’Inter, che però non ne ha approfittato.
Il terzino non ha colpe sui goal subiti. Ha messo qualche cross che ha creato un po’ di confusione in area di rigore dei nerazzurri. Più volte ha provato a sorprendere la difesa di Simone Inzaghi con passaggi dalla fascia destra, ma senza nessun esito. In conclusione, il polacco ha giocato bene, ma come tutta la Sampdoria, senza un lampo.
In Polonia, quindi, assolvono la prova di Bereszynski, così come quella di tutta la retroguardia blucerchiata e più in generale di tutta la squadra di Dejan Stankovic.