La Sampdoria prepara la sfida contro la Fiorentina, i bookmakers però non si fidano dei blucerchiati dando i viola per favoriti…
Nel prossimo turno di Serie A allo stadio Luigi Ferraris di Genova si affronteranno i padroni di casa della Sampdoria e gli ospiti della Fiorentina, le quote vedono nettamente favoriti i toscani. Infatti i bookmakers non credono a una possibile impresa genovese, ma bensì pensano che i ragazzi di Vincenzo Italiano possano espugnare la casa blucerchiata.
Secondo Bwin la vittoria della Sampdoria è quotata 3,9, il pareggio 3,5 mentre la vittoria viola a 1,95. Per la Fiorentina sarà la terza trasferta consecutiva, vittoria al Picco contro lo Spezia e successo anche in Conference League contro il Riga. I ragazzi di Stankovic invece vengono dalla vittoria contro la Cremonese allo Zini e la sconfitta a San Siro contro l’Inter.
Bisogna sovvertire il pronostico
⚽ #SampFiorentina
🏆 #SerieATIM
📅 6 novembre
⏰ 15.00
📍 "Ferraris"
📺 Live su @DAZN_IT
🎟️ https://t.co/HzK8Emck6L pic.twitter.com/Jw0RsObN9A— U.C. Sampdoria (@sampdoria) November 2, 2022
Verso Sampdoria-Fiorentina, i bookmakers vedono Viola…
LEGGI ANCHE Sampdoria-Fiorentina a Marinelli i precedenti non sorridono a Stankovic
Come primo marcatore Cabral e Jovic sono favoriti con una quotazione di 6 per entrambi secondo Sisal, mentre per la Sampdoria Caputo e Gabbiadini a 9,5. Koame, l’ex Saponara e Sottil a 9,5 mentre Ikone a 11. Per i blucerchiati Sabiri anche lui a 11 e Djuricic a 12,5. Mentre come risultato finale le vittorie viola 0-1 (7) 1-2 (9) 0-2 (9,5) sono quelle maggiormente pronosticate. Il pareggio a reti bianche è quotato 9, mentre il successo di corto muso dei blucerchiati (1-0) paga 11 volte la posta.
Le probabili formazioni:
Sampdoria (4-2-3-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Amione; Villar, Rincon; Leris, Djuricic, Gabbiadini; Caputo. Allenatore: Stankovic.
Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Barak; Ikonè, Jovic, Kouamè. Allenatore: Italiano.