Con l’arrivo dello sceicco Al Thani a Genova sarà un calciomercato ricco per la Sampdoria. Ne è convinto Renzo Parodi che parla di Bonetti e Vialli già al lavoro per rinforzare la squadra di Stankovic…
Con la cessione della Sampdoria allo sceicco Al Thani a gennaio, il mercato blucerchiato non conoscerà limiti di spesa. A dirlo ancora una volta è Renzo Parodi che sul proprio profilo Facebook assicura che:
Nel frattempo Gianluca Vialli e Ivano Bonetti scandagliano il mercato alla ricerca di una decina di calciatori che andranno a rinfrescare e rafforzare la rosa blucerchiata alla ripresa del campionato (4 gennaio a Sassuolo) dopo il Mondiale in Qatar…
Una Sampdoria che cambierà faccia non solo in società ma anche in campo dove non mancano difficoltà come dimostra l’attuale classifica. Insomma per l’ex firma de Il Secolo XIX e de La Repubblica:
Sarà una rivoluzione, societaria (dei presenti si salveranno in pochissimi) e di squadra…
Calciomercato Sampdoria, Osti e Faggiano lasceranno. Lanna resterà con Bonetti e Vialli…
Calciomercato Sampdoria, Parodi: Bonetti e Vialli cercano rinforzi per gennaio…
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Parodi: È comico non credere in Al Thani…
A dire addio alla Sampdoria potrebbe essere i due attuali direttori sportivi (caso unico in Italia): Carlo Osti e Daniele Faggiano. Addio anche per Antonio Romei? Di sicuro dalla società “governata” dallo sceicco Al Thani farà parte ancora Marco Lanna che con Bonetti e Vialli (e qualche altro ex Samp’Oro) sta sognando una nuova grande Sampdoria.
Ora però, scrive anche Parodi:
È doveroso appoggiare chi c’è a cominciare dalla squadra e dall’allenatore. In quattro giorni (da mercoledì a sabato) ci si gioca un pezzo di vita, a Torino granata e al Ferraris contro il Lecce. Inutile precisare quale sarà il match da vincere a tutti i costi…
Calciomercato Sampdoria, Parodi: Bonetti e Vialli cercano rinforzi per gennaio…