Gennaro Delvecchio parla della prossima gara casalinga della Sampdoria contro il Lecce. Il centrocampista conosce bene i giallorossi…
Gennaro Delvecchio è attualmente coordinatore del settore giovanile del Lecce, ma ha un passato fatto di tre stagioni con la maglia della Sampdoria che lo ha visto scendere in campo in 85 occasioni e trovando la via della rete per 17 volte. Il centrocampista di Barletta si è reso noto anche per le esultanze mai banali che lo hanno fatto entrare nel cuore dei tifosi.
L’ex centrocampista ha parlato della gara che vedrà incrociare gli scarpini tra la Sampdoria e i giallorossi di mister Baroni il prossimo 12 ottobre alle 18 al Luigi Ferraris.
Gennaro Delvecchio avvisa la Sampdoria in vista della gara contro i giallorossi
Verso Sampdoria-Lecce, Gennaro Delvecchio avvisa Stankovic. Le parole
LEGGI ANCHE Sampdoria, Pagliuca paragona tra questo Napoli e la squadra di Mantovani
Delvecchio è stato raggiunto dai microni di Piazza Giallorossa ha parlato di come arrivano i giallorossi che sperano di allungare l’onda alzata dal pareggio contro l’Udinese.
La partita di Udine ci fa ben sperare perché abbiamo visto un Lecce che ha giocato con grande determinazione. La squadra è molto viva, è giovane ma ha personalità e l’ha dimostrato a Udine, dobbiamo rimanere sereni e coi piedi per terra