Continua la crisi del goal di Ciccio Caputo: l’attaccante della Sampdoria delude anche con il Torino e sono ormai due mesi che non segna in campionato…
A.A.A. Cercasi Ciccio Caputo. L’attaccante di Altamura continua nel suo digiuno di goal che dura ormai dal 5 settembre e, anche con il Torino, non ha offerto una prestazione sufficiente. Il numero 10 della Sampdoria non segna dalla partita con l’Hellas Verona e, all’Olimpico Grande Torino, è stato tra i peggiori.
Nei voti dei quotidiani sportivi non è andato oltre al 5, con Tuttosport, il Corriere dello Sport e la Gazzetta allineati nell’analizzare la prestazione di Ciccio:
Non si sottrae alla battaglia, ma si accende solo a tratti (Gazzetta):
Non la vede manco di striscio (Tuttosport).
Torino-Sampdoria, Caputo scoraggiato…
Torino-Sampdoria, dov’è finito Ciccio Caputo? Tutti i voti
LEGGI ANCHE Torino-Sampdoria, Yepes Laut peggiore in campo? I voti
Giudizi pesanti per chi l’anno scorso, con undici goal, aveva contribuito in modo significativo alla salvezza della Sampdoria. Quest’anno, però, le fatiche della squadra si stano riflettendo anche sulle sue prestazioni.
Tra i giornali il più duro è, però, il Secolo XIX. Per il quotidiano genovese Caputo, schierato ancora in coppia con Daniele Montevago, è da 4 in pagella:
Con Montevago vicino ha più libertà di muoversi ma la sfrutta poco. Fatica a tenere palla, buono il tocco per Djuricic al 34’ ma quando prova a liberarsi per il tiro si fa murare troppo facilmente. Sempre più scoraggiato, sempre poco supportato ma fa troppo poco per uscire dalla crisi, con il gol che è un lontano ricordo.