Il presidente Marco Lanna crede nella salvezza della Sampdoria: i giocatori, però, ora devono dare decisamente di più, a cominciare dal Lecce
Marco Lanna non ha parlato solo di Dejan Stankovic. Il presidente della Sampdoria, che era a Bogliasco per assistere agli allenamenti, ha voluto esprimere il suo pensiero anche sui giocatori e sui tifosi che, dopo Torino-Sampdoria , hanno contestato la squadra, ultima in classifica con appena 6 punti in 14 partite.
Lanna ha voluto chiamare a raccolta i calciatori blucerchiati, chiedendo loro, come riportato dal Secolo XIX di dare di più. Contro il Lecce serve una reazione per staccarsi dall’ultimo posto che pesa moltissimo:
Dobbiamo farci tutti un esame di coscienza, non solo i giocatori e pensare a cosa fare per dare di più. Veniamo puniti al primo errore, anche quando, come nei primi 45’ con la Fiorentina, facciamo bene. Serve una reazione, i giocatori dovranno attingere forza dal tifo caldo di Marassi.
Sampdoria, Lanna fiducioso
Verso Sampdoria-Lecce, Lanna non fa sconti alla squadra…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Stankovic si dimette? Le parole di Marco Lanna
Lanna crede nella squadra e in Stankovic. Il presidente è convinto che ci siano le opportunità per fare e bene e restare aggrappati al gruppone salvezza:
Dovremo essere un tutt’uno. Vogliamo restare aggrappati al gruppone. Resto fiducioso, non valiamo meno dei nostri competitor.
Serve, però, una vittoria con il Lecce. I salentini, al momento, sono a quota 12, a sei punti sui blucerchiati. Un risultato negativo porterebbe il distacco a nove punti che dopo 15 giornate non sarebbero una sentenza, ma comincerebbero a essere molto pesanti.