Secondo quanto riportato da Telenord ci sono svolte nella cessione della Sampdoria: un broker è volato in Qatar per la fideiussione con Al Thani
L’attesa per la cessione della Sampdoria potrebbe essere destinata a finire. Il cda, la squadra e i tifosi blucerchiati stanno aspettando la conclusione di una trattativa che porti la società di Corte Lambruschini nelle mani di un nuovo proprietario. Mani che potrebbero essere quelle dello sceicco Khalid Faleh Al Thani.
Telenord riporta di un passo avanti importante dopo lo stallo delle ultime settimane. Un broker assicurativo, legato alla Sampdoria (potrebbe trattarsi di Tito Gherardi, anche se il sito non fa alcun nome) sarebbe infatti volato in Qatar per ultimare le pratiche “per la presentazione della fideiussione assicurativa a garanzia dell’offerta”. Un passo importante richiesto dallo stesso Gianluca Vidal.
Cessione Sampdoria, in arrivo la due diligence con Al Thani?
Cessione Sampdoria, Telenord: broker in Qatar per sbloccare fideiussione con Al Thani
LEGGI ANCHE Sampdoria, anche Filip Djuricic convocato ai Mondiali. La lista della Serbia
Stando a quanto riporta sempre Telenord la fideiussione sarebbe ciò che manca a Vidal per dare l’ok alla due diligence, lo studio della situazione societaria della Sampdoria.
Questo, dunque, dovrebbe essere il passo per far arrivare i 40 milioni sul conto escrow in Lussemburgo, quelli che il trustee Gianluca Vidal continua ad aspettare. Sperando che la trattativa posa finalmente chiudersi per poter garantire alla Sampdoria stabilità e, soprattutto, progettualità in vista del futuro e del mercato di gennaio. Quando servirà intervenire sulla rosa a disposizione di Dejan Stankovic, che, da Marco Lanna ha ricevuto delle rassicurazioni (Calciomercato Sampdoria, Lanna rassicura Stankovic…)