L’ex della Sampdoria Mikkel Damsgaard non dimentica le tradizioni liguri, il pesto, per festeggiare la convocazione con la Danimarca
Mikkel Damsgaard non ha dimenticato la Sampdoria e nemmeno Genova. Nemmeno ora che gioca al Brentfrd. Un’avventura non ancora entrata nel suo vivo: fini qui ha giocato 9 gare in Premier League per un ammontare di 260 minuti. Non tantissimo per il centrocampista protagonista agli ultimi Europei di Calcio ma abbastanza per staccare un biglietto per il Qatar, per il suo primo Mondiale di Calcio.
Il giocatore farà parte della selezione voluta dal Ct Kasper Hjulmand che sarà protagonista nel gruppo D con Francia, Australia e Tunisia.
L’ex Sampdoria Daamsgard festeggia la convocazione con la Danimarca, con le trofie al pesto
FOTO – Sampdoria, Damsgaard festeggia la convocazione con la Danimarca con il pesto
LEGGI ANCHE Sondaggio Sampdoria, Quagliarella-Gabbiadini: la coppia d’attacco dei tifosi
Il talento di Jyllinge non ha dimenticato la Liguria e le sue tradizioni e infatti insieme alla sua fidanzata, Clara nella loro casa con inglese con un piatto di trofie al pesto.
Un po’ di cucina ligure dall’altra parte del canale della manica per celebrare un traguardo importante per un giocatore di grande talento ma che fino a qui, con i biancorossi non è ancora riuscito a mostrare le sue qualità. La vetrina del Mondiale potrà dare luce al suo talento