Sulla fascia sinistra, in occasione di Sampdoria-Lecce, Dejan Stankovic dovrebbe andare a schierare Mehdi Leris…
Dejan Stankovic sta ultimando le ultime scelte per la formazione della Sampdoria, in vista della sfida contro il Lecce al Luigi Ferraris. La “partita della vita” l’ha definita il serbo, e per questo motivo l’allenatore sta per prendere decisioni forti per portare tre punti pesantissimi a casa.
Mentre per ciò che riguarda l’attacco Dejan Stankovic sembra sempre più orientato alla scelta del tandem Montevago-Gabbiadini, con alle spalle Djuricic, per il centrocampo il serbo dovrebbe optare per uno schieramento a 4, vista anche la scelta di difendersi a tre (con Amione, Ferrari e Murillo). A comporlo, ci saranno Bereszynski, Rincon, Villar…e sulla fascia sinistra, Mehdi Leris.
Leris ha convinto Stankovic: preferito lui ad Augello e Murru?
Sampdoria, Stankovic ha scelto Leris a sinistra. Il punto
LEGGI ANCHE Sampdoria, Stankovic rivoluziona l’attacco. E Caputo…
Mehdi Leris, classe 1998, ha già giocato in questa stagione 12 partite in Serie A – con un assist – e due in Coppa Italia. L’ex Brescia e Chievo agirà, con ogni probabilità, da titolare nel centrocampo blucerchiato contro il Lecce, cercando di aiutare in difesa e contemporaneamente provando a rifornire di palloni il duo Gabbiadini-Montevago.
Sarà il francese a presidiare la fascia sinistra; Dejan Stankovic pare abbia scelto lui, preferendolo sia ad Tommaso Augello che a Nicola Murru…scelta che ripagherà il tecnico della Sampdoria?