Arriva la risposta del Manchester United alle parole di fuoco di Cristiano Ronaldo, tramite un nuovo comunicato e lo scontro continua.
È arrivata la risposta del Manchester United alle parole di Cristiano Ronaldo. Il portoghese aveva rilasciato un’intervista al The Sun. Si era parlato del suo momento attuale in Inghilterra e le dichiarazioni del numero 7 avevano generato un’incredibile eco.
CR7 ha infatti sparato a zero contro il club, contro il suo ex allenatore Ralf Rangnick e quello attuale Erik ten Hag e persino contro l’ex compagno di squadra Wayne Rooney, che solo pochi giorni fa aveva ammesso che questo Ronaldo fosse soltanto una distrazione per il club inglese.
Manchester United, il comunicato di risposta a Ronaldo
Cristiano Ronaldo-Manchester United, lo scontro continua: il comunicato del club
LEGGI ANCHE Sampdoria, niente vacanze per Montevago: lo aspetta la Nazionale
Una risposta piccata all’ex compagno di squadra e parole di fuoco verso il suo attuale club. Vere e proprie bordate nei confronti della società. Ha parlato dell’esonero di Solskjaer e la scelta di Ralf Rangnick come suo successore, che non ha portato a nulla.
Ha parlato dell’attuale tecnico, l’olandese tenHag per il quale il portoghese non nutre alcun rispetto, come ha ammesso lui stesso. E po c’è la gestione della squadra negli ultimi anni, da quando Alex Ferguson ha lasciato la guida dello United. Crescita pari a zero, stando sempre all’ex Juventus.
Una vera e proprio bufera, che dovrebbe portare alla separazione tra il calciatore e il club a gennaio, nella prossima sessione di calciomercato. Sempre che arrivino offerte. Nel frattempo per il Manchester United ha risposto con un comunicato ufficiale.
Il Manchester United prende atto della copertura mediatica relativa a un’intervista di Cristiano Ronaldo. Il club valuterà la propria risposta dopo che saranno stati stabiliti tutti i fatti. Il nostro obiettivo rimane quello di prepararci per la seconda metà della stagione e continuare con slancio, convinzione e l’unione che si sta costruendo fra giocatori, manager, staff, fan.