Cessione Sampdoria, il documento di interesse dello sceicco Khaled Faleh Al Thani presenta qualche incongruenza che fa dubitare i tifosi
La giornata di martedì 15 novembre è stata sconvolta dal comunicato di manifestazione di interesse di Khalid Faleh Al Thani. Lo sceicco, interessato all’acquisto della Sampdoria, ha fatto arrivare tramite il suo intermediario Imad Aounallah un documento in cui si legge:
Continuiamo a lavorare con le parti interessare per finalizzare l’operazione d’acquisto il prima possibile.
Il documento, pubblicato in esclusiva anche da ClubDoria46 (DOCUMENTO – Cessione Sampdoria, la lettera di Khaled Faleh Al Thani), ha suscitato, però, qualche perplessità derivanti da alcune incongruenze presenti nel comunicato. La prima riguarda la doppia scrittura del nome dello sceicco, prima presente come Khalid poi come Khaled. Anche se, essendo un nome arabo, c’è la possibilità di trascrizione in entrambi i modi.
Cessione Sampdoria, i dubbi sul documento di Al Thani
Cessione Sampdoria, tutti i dubbi sulla lettera firmata da Imad Aounallah
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Tuttosport, Di Silvio: possiamo chiudere entro Natale
Andando avanti, poi, si scoprono altri due aspetti non chiarissimi. Il primo riguarda l’indirizzo e-mail riportato alla fine del documento, imed.aounallah@yahoo.fr. La redazione di ClubDoria46 ha provato a scrivere a questo indirizzo, ma l’e-mail è tornata indietro.
Poi c’è l’indirizzo di quello che potrebbe essere l’ufficio di Imad Aounallah, situato al 3 C, Chemin Byron 1223 Cologny-Geneva, in Svizzera. Controllando sulle mappe sembra essere quello di un’abitazione privata, cosa che potrebbe destare qualche perplessità.
Errori che hanno fatto aumentare i dubbi dei tifosi riguardo la veridicità della trattativa e del documento stesso.