Enrico Nicolini, parlando della cessione della Sampdoria, non ha usato mezzi termini per definire la lettera inviata dallo sceicco Al Thani
La cessione della Sampdoria continua a restare nell’ombra. Troppe incertezze, troppi dettagli ancora da chiarire. La lettera presentata a firma di Khalid Faleh Al Thani aveva probabilmente l’intento di tranquillizzare la piazza e l’ambiente; invece ha diviso ancor di più tifosi e addetti ai lavori, incerti e non sicuri della veridicità dello scritto.
Mancano, come sempre, tanti dettagli sul compratore e sull’offerta d’acquisto per rilevare la Sampdoria. Dubbi leciti per chi ha i colori blucerchiati nel cuore…come Enrico Nicolini.
Cessione Sampdoria, Enrico Nicolini non crede alla lettera, anzi…
Cessione Sampdoria, per Nicolini la lettera di Al Thani è una…
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Tuttosport, Di Silvio: possiamo chiudere entro Natale
Enrico Nicolini, classe 1955, è stato un giocatore della Sampdoria, di ruolo centrocampista. In blucerchiato ha giocato 32 partite, dalla stagione 1973/74 a quella 1975/76. E’ ora collaboratore di Giovanni Invernizzi nel settore giovanile della Samp.
L’ex centrocampista, parlando della lettera che sarebbe stata inviata dallo sceicco Al Thani per ribadire la sua volontà di acquisire il club blucerchiato, non ha usato mezzi termini:
La lettera di Al Thani? A me sembra è una cazzata ma spero di essere smentito. E’ arrivata prima a cento persone che non c’entrano niente con gli addetti ai lavori. Dico solo una cosa: se qualcuno vuole giocare sulla pelle dei sampdoriani ha sbagliato strada e sta rischiando grosso