La Sampdoria potrebbe veder sfumare l’arrivo a Genova di Yacine Adli, le ultime di calciomercato riportano l’ultima proposta del Milan.
Con lo stop al campionato e il Mondiale in Qatar è inevitabile non parlare di calciomercato, anche perché i club sono impegnati nella programmazione della prossima sessione invernale, di gennaio. Non fa eccezione la Sampdoria e tra i calciatori accostati alla società blucerchiata c’è anche Yacine Adli.
Un obiettivo per il club di Corte Lambruschini, che però potrebbe sfumare. Finora l’avventura del francese con il Milan non è stat fortunata, ai margini della squadra allenata da Stefano Pioli. E il centrocampista è entrato nei radar anche del Lione.
Calciomercato Sampdoria, l’investimento del Milan per Adli
Calciomercato Sampdoria, il Milan offre Yacine Adli a una squadra francese
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Rincon ha convinto Stankovic. Ora il rinnovo?
I rossoneri dal canto loro starebbero pensando a Houssem Aouar, il rinforzo giusto per la mediana e nella trattativa potrebbe essere inserito anche il cartellino Adli. Si attende però una risposta del diretto interessato, che vorrebbe essere ceduto in prestito a gennaio pur restando di proprietà del Milan.
La Sampdoria vorrebbe arrivare al giocatore proprio in prestito, inoltre va detto che i rossoneri sul calciatore hanno investito forte. Lo hanno acquistato per 8,5 milioni dal Bordeaux. Lo hanno lasciato ancora un anno in prestito nel suo club, per farlo maturare, con la promessa che, nel 2022, sarebbe arrivato a Milanello per sbocciare definitivamente.
Per ora però i fatti raccontano tutt’altro, delle difficoltà d’inserimento del ragazzo e delle scelte di Pioli. Il Lione resta un’opzione, la Sampdoria invece resta alla finestra, spettatrice interessata.