La Cessione Sampdoria sarebbe a un passo. Secondo Renzo Parodi, Gianluca Vialli si sarebbe complimentato con Di Silvio riunito a Ginevra…
La prima telefonata di congratulazioni a Imad, immediatamente al termine della riunione ginevrina, è arrivata da Londra, da Gianluca Vialli, felice di veder avvicinarsi il momento in cui assumerà la presidenza della Sampdoria, all’interno del CdA che sarà nominato dalla nuova proprietà araba…
A scriverlo è ancora una volta Renzo Parodi che ha avuto la possibilità di poter parlare con Francesco Di Silvio, sicuro del coinvolgimento di Gianluca Vialli oltre a quello certo di Ivano Bonetti. L’ex attaccante della Sampdoria però è sempre rimasto in silenzio. Non si è mai esposto. Come mai? La domanda è lecita. Le risposte sono tante ma mai quella ufficiale. Intanto l’imprenditore cinematografico assicura che il primo compito della nuova proprietà sarà quello di:
Rafforzare la squadra sul mercato di gennaio. Vialli e Bonetti sono da tempo al lavoro per trovare i calciatori adatti…
Cessione Sampdoria, Gianluca Vialli diventerà presidente
CLAMOROSO- Cessione Sampdoria, Parodi: è fatta, i complimenti di Vialli
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, in data room anche il fondo proprietario del Lille? Le ultime
Ancora una volta quindi Francesco Di Silvio e Renzo Parodi fanno il nome di Gianluca Vialli, quello di un personaggio che a Genova fa la differenza. La poteva fare anche nel 2019 quando venne a Boccadasse con Dinan e Knaster in persona. Due finanziatori pronti a investire nella Sampdoria.
Adesso a distanza di quasi tre anni la Sampdoria potrebbe finalmente cambiare proprietà e il sogno di Gianluca Vialli esaudirsi…
CLAMOROSO- Cessione Sampdoria, Parodi: è fatta, i complimenti di Vialli