Potrebbe lasciare la Salernitana a gennaio Federico Bonazzoli, l’ex Sampdoria infatti, può vantare diverse pretendenti. Ecco tutte le squadre.
Quale futuro per Federico Bonazzoli? L’ex Sampdoria, infatti, potrebbe cambiare squadra nella prossima sessione di calciomercato, quella di gennaio. In estate la Salernitana lo ha acquistato dal club di Corte Lambruschini a titolo definitivo, dopo una stagione da doppia cifra.
Calciomercato, tutte le squadre interessate a Bonazzoli
Sampdoria, ecco dove potrebbe giocare Bonazzoli a gennaio
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Vidal: 40 milioni prezzo minimo. Si può cambiare solo se…
Goal pesantissimi per la salvezza della squadra di Davide Nicola. L’attaccante però per ora non è riuscito a ripetersi. Solo una rete finora messa a segno in 15 partite di Serie A, nella prima parte di stagione, prima dello stop per il Mondiale.
Rendimento che non ha soddisfatto la proprietà granata, che invece è alla ricerca di una punta con caratteristiche differenti dall’ex blucerchiato. E sull’attaccante classe ’97 ci sarebbero Monza, Verona (proposto uno scambio col difensore Federico Ceccherini) e alcuni club della Bundesliga. Anche la Lazio potrebbe entrare in questa corsa, sempre che il club del presidente Claudio Lotito riesca a risolvere i suoi problemi con l’indice di liquidità.
Lo riporta Il Mattino, che ha fatto il punto sul futuro di Bonazzoli. Per lasciarlo andare però la Salernitana chiede almeno 5 milioni di euro, la stessa cifra pagata in estate alla Sampdoria. Pretendenti avvertite la scarsa vena realizzativa per ora non ha abbassato il costo del cartellino del calciatore.